U&D, Il romantico Beppe sbugiarda la 'peccatrice' Rajaa

In un'intervista a 'Di più'

21 Aprile 2010   14:52  

"Rajaa è la mia ragazza, mentre tu la baciavi in diretta, io mi incontravo di nascosto con lei". Beppe, il playboy meno credibile della storia della tv, ha confermato sulle pagine di Di Più tutto il suo amore per la bella corteggiatrice di "Uomini e donne", ed ha invitato il tronista Marcelo a gurdare meglio le foto portate in studio, prova incontrovertibile del loro amore.


Le immagini immortalate non sono nuove di zecca, ma risalgono ad un anno fa circa, eppure mostrano una grande empatia tra la ragazza ed il signore. Bisogna ricordare, per essere precisi, che Rajaa non è nuova ad esperienze televisive. Ha, infatti, ricevuto la fascia di Miss Sorriso al termine di "Miss Italia 2007", ha indossato il costumino da paperetta nell'edzione 2008 di "Paperissima" ed è, infine, arrivata alla corte di Maria De Filippi.


Dopo tutte queste utili informazioni, possiamo tornare a parlare dell'intricatissimo giallo. Il requisito fondamentale per entrare nell'ovile della signora Costanzo è quello di essere single. Beppe ormai da tempo afferma di essere fidanzato con la signorina, eppure, messo alle corde dalla stessa, non ha saputo riferire di alcuni particolari segretissimi del suo corpo.


Allora Marcelo, che è molto intelligente e perspicace, non ha dato credito alle infamie gettate addosso a Rajaa, ed ha deciso (con un atto eroico) di portarla con sè in esterna, fregandsene delle chiacchere della gente. Beppe, però, tiene molto alla reputazione e non ci sta a passare per bugiardo: "Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa... forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?".


Il discorso non fa una piega ed in più, l'amante tradito ci svela un altro piccolo segreto. I due si sarebbero dovuti incontrare clandestinamente, ma lui da vero maschio latino non ha resistito nel vedere i baci appassionati tra la sua donna e Marcelo, tanto che la gelosia ha avuto il sopravvento ed ha compiuto l'insano gesto di presentarsi in trasmissione per dichiararsi pubblicamente: ""Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama, è capace di fare ogni stupidaggine".


Com'è romantico...

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore