Ubriaco, Investe uccidendo un ciclista e si da alla fuga, catturato dalla polizia stradale

08 Giugno 2016   09:31  

Un romeno di 47 anni e' stato investito nella notte e ucciso sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Pescara mentre circolava in bicicletta. E' stato travolto da un'auto il cui conducente si e' subito allontanato senza fermarsi a prestare soccorso.

Lo ha rintracciato successivamente la polizia stradale di Pescara, diretta da Silvia Conti, che a breve lo sottoporra' ad arresto.

E' risultato positivo all'alcol test con valori di alcol presente nel sangue superiori a 1.

L'uomo  un 41enne della napoletano residente a Pescara, dopo l'incidente, avrebbe cercato di sbarazzarsi della sua auto chiamando un carro attrezzi ma nei minuti successivi la polizia stradale lo ha individuato e bloccato.

La vittima è Ion Vlad, un romeno di 47 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato preso in pieno dall'auto che procedeva in direzione nord, poco dopo lo svincolo di Pescara Colli.

È stato un automobilista di passaggio a vedere il corpo a terra e ad allertare gli agenti della polizia stradale che stanno ricostruendo l'accaduto.

L'investitore è stato rintracciato in poco tempo anche grazie ad alcune testimonianze.

Sembra che l'uomo abbia chiamato un carroattrezzi per portare via l'auto dal luogo dell'incidente, senza riuscirvi: sottoposto agli accertamenti sanitari è risultato positivo all'alcoltest.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore