Ubriaco molesta donna, un arresto a Pescara

Violenza sessuale

02 Febbraio 2010   15:24  

Un indiano di 36 anni, Singh Shingara, e' stato arrestato a Pescara dal personale della polizia ferroviaria, con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una badante bulgara di 31 anni. L'episodio si e' verificato ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo adriatico.

A denunciare l'uomo e' stata la vittima che ha riferito al personale della Polfer di essere stata avvicinata dall'indiano. L'uomo, che probabilmente era ubriaco, l'avrebbe molestata e le avrebbe chiesto delle prestazioni sessuali.

Lei si sarebbe subito allontanata, percorrendo il vialetto che conduce a Corso Vittorio Emanuele, ma lui l'avrebbe raggiunta e palpeggiata. A quel punto la donna ha tentato di tornare indietro per raggiungere la stazione, dove ci sono gli uffici della polfer, ma lui l'ha di nuovo afferrata e bloccata, riprendendo a toccarla ovunque.

Lei si e' liberata e ha chiesto aiuto alla polfer consentendo al personale in divisa di bloccare il presunto responsabile. L'uomo e' rinchiuso in carcere. Essendo irregolare rischia l'espulsione.(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore