Uccide la giovane moglie, accerchiato dai carabinieri si costituisce

07 Ottobre 2019   09:30  

Si è consegnato ai carabinieri che lo avevano accerchiato Maurizio Quattrocchi, il 47enne che  ha ammazzato la moglie 36enne Zina, che si era trasferita a casa della sorella, e poi era scappato.

I militari l'hanno localizzato nella zona di Martinengo, in provincia di Bergamo, bloccando tutte le vie di fuga. A lui non è rimasto dunque che costituirsi. Al momento si trova nella caserma di Martinengo in attesa di essere portato in quella di Treviglio.

Il delitto è avvenuto fuori dalla casa della sorella di lei, attorno alle 4. La moglie è morta subito dopo, accoltellata.

La donna si era trasferita da qualche giorno a casa della sorella a causa dei dissidi con il coniuge. I due hanno tre figli, che dormivano nella villetta dove abitano la sorella della vittima, il marito e i loro bambini.

Intorno alle 4 di questa mattina la vittima è rientrata a casa dal lavoro, ha parcheggiato la sua auto, una jeep, di fronte a casa e ha aperto il cancello pedonale quando è stata aggredita dal marito, che le ha sferrato almeno due coltellate prima di fuggire sulla sua auto, una vecchia Peugeot.

La donna non è morta sul colpo, ma dopo l'arrivo dei sanitari, allertati dai vicini di casa, che si sono riversati in strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore