Udinese, parole d'amore a Pelizzoli. I Rangers "Tanto è cambiato, ripartiamo tutti insieme"

Scatta oggi la corsa agli abbonamenti liberi

08 Luglio 2013   07:44  

Ivan Pelizzoli è vicinissimo all’Udinese, c’è un'adeguata contropartita in denaro. Ma in contanti, così risponde il Delfino.

In pole position per la sostituzione il portiere del Lecce Massimiliano Benassi, oppure Nicola Leali, ex Lanciano classe '93, di proprietà della Juventus.

In partenza anche Bjarnason e Capuano, ma il Pescara vuole stringere i tempi, tutto deve avvenire in settimana. Entro giovedì, è previsto l’incontro col Presidente della Lazio Claudio Lotito per definire lo scambio Vukusic-Sculli.

L'attaccante croato piace al d.s. biancoceleste.

Bucchi al Gubbio, biennale da 150 mila euro a stagione, la primavera sarà affidata al duo Cammarata – Di Battista fresco di patentino c’è anche Gianluca Colonnello.

Il Club Rangers ha diramato un comunicato in cui si afferma: "si riparte, mancano pochi giorni all'inizio di una nuova stagione, siamo pronti a ricominciare con più entusiasmo dell'anno precedente, nonostante la retrocessione e il campionato fallimentare appena trascorso. Tanto è cambiato. Finalmente possiamo tornare a seguire il Nostro Pescara lontano dall'Adriatico. Invitiamo tutti i tifosi del Pescara e della Curva Nord Marco Mazza martedì 9 luglio presso lo stabilimento Croce del Sud alle ore 21,30 circa, per la consueta riunione d’inizio anno al fine di decidere la linea da seguire, ricominciare e ripartire tutti insieme".

Abbonamenti: nella prima settimana riservata alla prelazione, sono state 912 le conferme. La prelazione riservata ai vecchi abbonati continua fino al 20 luglio.

Da oggi, comincia la vendita libera.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore