Ufficiale: Sanremo al trio Morandi, Rodriguez, Canalis

Luca e Paolo saranno i 'disturbatori'

06 Ottobre 2010   19:30  

Alla fine tutti i nodi sono stati sciolti e il Sanremo 2011 targato Gianni Morandi è pronto a partire. Il Cda Rai ha approvato il progetto del direttore Mauro Mazza e ha dato il via libera alle operazioni. Dopo lo stop alla trattativa degli ultimi giorni, nessuno avrebbe scommesso una lira sulla presenza del cantante al timone della kermesse ma, evidentemente, aver puntato i piedi è servito a sbloccare la situazione.


Morandi non sarà solo e ad affiancarlo sul palco dell'Ariston trovarà Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, mentre i 'disturbi' comici saranno di due liguri doc come Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Soddisfazione per la scelta arriva da Michelle Hunziker, una che di Sanremo se ne intende: "Gianni è un uomo molto amato, trasversale, un grande cantante, io ce lo vedo a condurre Sanremo. Trovo che che sia un grande comunicatore e un grande professionista.".


In fondo, forse è la scelta migliore per il Festival che non punta a piacere ai giovani ma alle solite persone che, nonostante il conduttore, pensano: "Sanremo è Sanremo!".

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore