Ugl Abruzzo, Premio Zimei a Carlo Delle Piane

09 Novembre 2012   11:54  

Anche quest'anno l'Ugl organizza il Premio Zimei, dedicato alla memoria di Antonio Zimei, il noto albergatore di Montesilvano scomparso da tempo.

Per l'occasione il 16 novembre si terra', a Montesilvano presso il Grand Hotel Adriatico, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti di merito a cento tra sindacalisti e lavoratori.

Durante la manifestazione saranno assegnati anche i "Moschettieri del Lavoro", riconoscimento dell'Ugl ad abruzzesi capaci di onorare la propria terra.

Quest'anno, annuncia Geremia Mancini, riceveranno il "Moschettiere del Lavoro" il senatote Marco Conti, gia' direttore del Gr2, l'On. Ennio Lannutti, Presidente Adusbef e l'attore Carlo Delle Piane (il padre era della provincia di Teramo).

Lo stesso premio e' andato in passato a Remo Gaspari, Gianni Letta, Ottaviano Del Turco, Marco Pannella, Teodoro Buontempo, Franco Marini e all'Ammiraglio Guido Venturoni per la "sezione alla carriera", all'attrice Maria Pia Casilio, al giornalista del Tg5 Giuliano Torlontano, al giornalista del Tg1 Paolo Di Giannantonio, all'ex Presidente della Giunta Regionale Giovanni Pace, al Colonnello Maurizio Cocciolone, al sindacalista Corrado Mannucci, al diplomatico Domenico Vecchioni (gia' ambasciatore italiano a Cuba), all'urologo Franco Di Silverio, al Prof. Nicola Occhiocupo e, l'anno scorso, "alla memoria" dello storico direttore del Tg3 Abruzzo Mario Verna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore