Ultimissima Lanciano, sospeso il trasfert di Di Gennaro

Il bomber domani non sarà disponibile

28 Agosto 2010   19:53  

La Virtus Lanciano comunica di non aver potuto inserire tra i convocati per la gara di domenica 29 agosto, con il Benevento, il calciatore Francesco Di Gennaro per ragioni ostative al tesseramento che, al momento, sospendono l'esecutività del trasferimento del calciatore dal Verona alla Virtus Lanciano. 

In breve, la vicenda paradossale: il cartellino del calciatore è oggetto di fermo amministrativo dallo scorso mese di giugno per le vicende legate al fallimento del Gallipoli Calcio Srl. Più precisamente, a giugno di quest'anno la Procura di Lecce ha emesso un decreto  di sequestro preventivo del 50% del cartellino del calciatore a tutela dei diritti di tutti i creditori del club giallorosso.

La S.S. Virtus Lanciano intende affermare con chiarezza e decisione che si è già attivata e che muoverà tutti i passi necessari, in tutte le opportune sedi, legali e istituzionali, per arrivare a una soluzione tanto equa quanto rapida della situazione; situazione che, anche alla luce della chiusura del calciomercato fissata per il 31 agosto p.v., riveste carattere di urgenza estrema.
 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore