Un'Estate, Anzi una Verdestate Bellissima a Verdeaqua

09 Settembre 2015   05:00  

Hanno voluto salutare i "loro" bambini con uno spettacolo speciale, quello dedicato alla città che ci ha fatto nascere o che ci vede semplicemente crescere, L'Aquila.

Loro sono gli operatori del Centro Sportivo Verdeaqua Smile che come ogni estate svolgono il campo estivo Verdestate per far passare delle bellissime vacanze anche ai bambini che sono costretti a trascorrerle in città per "colpa" del lavoro dei propri genitori.

Tre mesi vissuti a stretto contatto con oltre 70 bambini dai 3 ai 12 anni d'età che in questa estate hanno potuto sperimentare il nuoto, il calcio, il pattinaggio, la danza, la pallavolo e tanti giochi di gruppo in mezzo al verde del centro sportivo.

Così lo spettacolo di arrivederci creato sulla città dei 99 è stato particolarmente toccante ed ha riunito tutti i genitori che hanno così detto grazie alle operatrici, Nunzia Melchiorre, Perla D'Alò, Alessandra Di Giustino Federica Di Giustino, Alessandro Guetti, Serena Panepucci, Mattia Scarsella, Mascia Bartolini, Lucia Panella e Stefano Coletta, senza dimeticare il maestro di pattinaggio Massimiliano Scandella.

Alla fine dello spettacolo una piccola festa al Baraqua ed un graditissimo omaggio, due buoni sconto per le tante attività del Centro Sportivo Verdeaqua.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore