Un Successo lo Stage del Maestro Dimitri Monini alla World Gym Center di Sassa

Corso voluto dal Master di KickBoxing Francesco Di Pardo

27 Marzo 2017   16:21  

Un successo vero il corso del maestro di kickboxe Dimitri Monini (già campione del mondo di categoria K-1, la più prestigiosa in assoluto).

Chiamato all'Aquila dal Master del team di kickboxe "KBS fighters team 1993", Francesco Di Pardo, per realizzare un vero approfondimento su alcune tecniche tra le più conosciute studiate proprio dal Maestro Monini, la manifestazione ha anche ottenuto un ben più alto risultato, quello della solidarietà con le vittime del terremoto.

Sono stati ben 400 gli euro raccolti e che saranno interamente devoluti alle popolazioni colpite dal sisma dell'Italia centrale.

Ben soddisfatto il Master Di Pardo che ha dichiarato:

"Grazie a tutti in primis Loredana Gala, Alberto Salomone, Gianluca Troiani e Sette Francesco per averci dato la possibilità di usare la palestra World Gym Center per lo stage e un ringraziamento ancora più grande al Maestro Dimitri Monini, al mio allenatore Jonathan Bargoni e agli istruttori Ugo De Michele e Armando Matarelli per aver versato la quota anche senza essere presenti.

Al grande Luigi Mosca e ai suoi ragazzi a tutti i miei fighter e alla maestra Cinzia Rossi alla quale verseremo la quota raggiunta. Avete dato prova di una grande umanità."

Importanti anche le parole del Maestro di Karate Armando Matarelli che così ha salutato gli atleti e il M°Monini:

"Complimenti al M° Francesco Di Pardo per l'organizzazione ed alla World Gym che ha messo a disposizione i suoi locali, ma soprattutto complimenti ed un grazie al M° DIMITRI MONINI per la sua presenza e per un grande gesto di solidarietà. Ancora una volta si è dimostrato che lo sport fa bene a se stessi e può far del bene agli altri. Bravissimo Francesco (Di Pardo)."

Infine sono arrivate anche le congratulazioni di Loredana Gala, istruttrice e tra i proprietari della palestra:

"Bellissimo lo stage con un grande del mondo fighter DIMITRI MONINI! Bravi i nostri ragazzi di kick boxing che anche di domenica si allenano e fanno crescere la loro passione! Sport è vita..."

Insomma per una volta un incontro dove hanno vinto tutti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore