Un Volto x Fotomodella: Bellezza d’Inverno ad Avezzano

04 Novembre 2010   12:40  

Giovedì 25 Novembre, presso il Castello Orsini di Avezzano, avrà luogo la prima tappa di Selezione per l’Abruzzo del Concorso Nazionale “Un Volto per Fotomodella: Bellezza d’Inverno”: ad organizzarla sarà l’Agenzia Creattiv che ne detiene i diritti di esclusiva per la regione.

Un’attenta e competente giuria, formata prevalentemente da fotografi oltre che naturalmente dagli eventuali sponsor dell’evento, esprimerà le proprie valutazioni sulle concorrenti in termini di: espressività del volto e presenza fisica. La prima classificata, oltre ad aggiudicarsi la fascia, acquisirà di diritto il passaggio alla finale Nazionale!

Per le ragazze che comunque si distingueranno sono previsti altri premi, tra cui spicca un book fotografico del valore commerciale di circa 700 Euro, da realizzarsi a Roma ed a cura dei fotografi ufficiali del Concorso “Un Volto x Fotomodella”.

Sul palco, a presentare la serata, con il suo inconfondibile stile e la sua riconosciuta professionalità, sarà Luca Di Nicola, affermato conduttore e noto per le sue collaborazioni con la RAI.

Tra una sfilata e l’altra, anche a dar tempo alle ragazze di cambiarsi d’abito, ci saranno alcuni ospiti musicali, capaci di arricchire i contenuti artistici dello spettacolo. Testimonial dell’evento sarà la bellissima Elena Di Giacomo, recente vincitrice della fascia di “Miss Cinema” alla finale nazionale di Amalfi del blasonato Concorso “Un Volto per Fotomodella”. La Direzione Artistica è affidata al musicista Franco Di Donato, famoso “bassista” e direttore della School Music con sede ad Avezzano, mentre le coreografie saranno curate da Alexandra Titova, scrittrice ed appassionata di danza e canto.

A documentare la serata, attraverso la sua sensibilità e perizia, sarà il fotografo Romolo Maceroni. Un team di tutto rispetto, per assicurare un evento d’eccezione e di gran qualità, dove fascino, bellezza, moda e musica sapranno fondersi a creare una magica atmosfera, esaltata dalla sobrietà del Castello Orsini.

L’evento rappresenta l’atto conclusivo di un progetto davvero importante e lodevole, denominato “Insieme per i Diritti delle Bambine e dei Bambini”, che da lunedì 22 novembre a giovedì 25, nell’arco di 4 giornate intense, vedrà alternarsi rappresentazioni teatrali per le scuole, mostre a tema e seminari; anche per questo, all’ingresso in sala e comunque prima dell’inizio del Concorso, sarà predisposto un punto di raccolta per libere offerte a sostegno di un’attività gratuita di “Doposcuola e Sostegno scolastico” proposta dai Volontari dell’Associazione “Faro” di Avezzano.

Per informazioni: info@creattiv.it.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore