Un arresto per droga a Casalbordino e controlli a tappeto

14 Aprile 2011   16:19  

Con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Ortona (Chieti) hanno arrestato un ragazzo di 19 anni, residente a Casalbordino (Chieti).

Nel corso di un controllo del territorio, i militari hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale e domiciliare. L'uomo e' stato trovato in possesso di droga gia' suddivisa in dosi, un coltello di genere proibito e 115 euro, sequestrati perche' ritenuti provento dell'attivita' illecita. De Rosa e' stato rinchiuso nel carcere di Torre Sinello a Vasto (Chieti).

Durante i controlli, i carabinieri, che hanno operato tra Ortona, Fossacesia, Casalbordino e Torino di Sangro (Chieti) hanno pure denunciato cinque automobilisti perche' sorpresi alla guida in stato di ebbrezza, due per non aver mai conseguito la patente di guida.

Controllati 73 automezzi, uno dei quali sequestrato, identificate 93 persone, di cui 15 straniere, ispezionati 8 esercizi pubblici. I militari hanno ritirato sei patenti di guida.






Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore