Un arresto per droga a Spoltore

13 Aprile 2012   13:58  

Questa mattina, alle ore 08:00 circa, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Pescara per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, T. A. di anni 20, incensurato.

Il giovane tossicodipendente, agli inizi di febbraio, si era reso responsabile della cessione di marijuana nei confronti di tre ragazze minorenni. Una delle giovani, a seguito dell’assunzione dello stupefacente, era stata colta da un improvviso malore.

La stessa, accompagnata dalla madre presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Pescara, dopo aver ricevuto le cure del caso, era stata riscontrata affetta da “stato di euforia con tachicardia sinusale da riferita assunzione di cannabis” e giudicata guaribile in gg. 3 s.c.. lo spacciatore, identificato dai Carabinieri grazie alla denuncia dei genitori della minore, era stato immediatamente rintracciato e sottoposto a perquisizione domiciliare. Tale attività aveva consentito di rinvenire e sequestrare circa 3 grammi di canapa indiana ed un bilancino elettronico di precisione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore