Un manipolo di scienziati pazzi arriva in tv

Direttamente dalla Abc

19 Ottobre 2009   20:04  

Lunedì prossimo arriverà sulla Fox Better off Ted, una situation comedy americana, che ha esordito in patria il 18 marzo del 2009 sul canale Abc. La prima stagione è stata di soli 13 episodi (25 minuti ciascuno) e, visto il successo, si è pensato bene di riunire il cast per una seconda tranche di puntate, la cui messa in onda è programmata per gennaio 2010. La serie ha già portato a casa un Ewwy Award come miglior prodotto della sua categoria.
Ted Crisp, interpretato da Jay Harringhton (The Inside), è un  manager coscienzioso e di successo, a capo della sezione ricerca e sviluppo della fittizia Veridian Dynamics, azienda specializzata in nuove tecnologie. Padre single con figlia, Rose, a carico, è appena uscito da una disastrosa e tesissima separazione dalla moglie Stacy.
Veronica Palmer, la Portia De Rossi già vista in Ally McBeal, è il capo di questo pover'uomo. Donna apatica e priva di coscienza, è capace di qualsiasi nefandezza pur di portare vantaggio a sè stessa ed alla società. Sebbene in passato abbia avuto una relazione sul lavoro con Ted, non sembra aver alcun interesse per lui. Abituata a dividersi tra i vari impiegati, è ormai famosa per mantenere le persone al di fuori dell'orario per i suoi scopi libidinosi.
Andrea Anders interpreta, invece, Linda, ragazza con la testa sulla spalle il cui unico desiderio è avere una relazione stabile con Crisp, in aperto contrasto con lui che vorrebbe solo una scappatella. Mai e poi mai piegherà i suoi principi morali alla situazione.
I personaggi più interessanti di questa sit sono senz'altro Phil e Lem,  due geniali inventori caratterialmente come il giorno e la notte. Tanto è emotivo e sensibile il primo quanto logico e materialista l'altro. La coppia di scienziati pazzi è formata da Jonathan Slavin e Malcolm Barrett.
Una nuova serie cinica e spietata alla Scrubs si vede all'orizzonte dei nostri teleschermi. Pronti a sintonizzarvi sulla Fox? 

Francesco Balzano

 





 

Vedi anche:

Castle - Un detective tra le righe all'esordio su Fox

FlashForward: segnali dal futuro

J.J. Abrams e Tom Cruise per una nuova Mission Impossible?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore