Un pugno alla droga, mettila ko alla prima tentazione

04 Agosto 2011   15:54  

 Le cartoline , realizzate da quattro scatti più significativi (su centinaia) del fotografo Antonio Oddi ideatore dell'iniziativa, saranno diffuse attraverso i canali più vari, per sensibilizzare l'opinione sul dramma delle dipendenze e per aiutare i giovani a prevenire e a curare il terribile male.

Come è già noto, la campagna anti-droga è nata dalla collaborazione tra il fotografo e il campione eropeo di boxe Gianpiero Contestabile, che ha accettato di posare sul ring con tre miss , nel ruolo di simpatiche ma insidiose avversarie, per metterle poi al tappeto.

Insomma la tentazione della droga va Ko, sotto i colpi del pugile testimonial.

Le miss, che hanno posato con tanto di guantoni , sono Beatrice Popescu, Denista Ivanova e Laura Jaskinaite, e la loro bellezza "tentatrice" ben esprime il tema del progetto sociale. 

Il giovane campione avezzanese , dal suo canto, ha tirato fuori tutta la sua grinta anche nella finzione scenica immortalata magistralmente da un professionista della fotografi come Antonio Oddi.

Gianpiero Contestabile, nelle interviste a tv, radio e giornali, ha messo in evidenza due significati del KO: si deve sconfiggere il nemico- droga prima che ci assalga , e si può risorgere dal KO sul ring come nella vita. E questa è la vittoria più bella ed esaltante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore