Una cena gratis, te la offre Abruzzo24ore!

"Il Gatto Verde" aderisce alla promozione del biglietto d'Oro

15 Febbraio 2013   17:49  

Non ci bastava mandarvi al cinema, al teatro, ai concerti, nelle boutique gratis, no, noi abbiamo voluto strafare e da oggi vi paghiamo anche la cena!

Già, il biglietto d'Oro passa per la cucina del noto ristorante "Il Gatto Verde" di Montesilvano (Pe), cenate tranquilli, in un bell'ambiente e poi NON PAGATE!

Non ci credete? Non ci credevano neanche quelli che da mesi vanno al cinema gratis, hanno vinto aperitivi nei locali più alla moda d'Abruzzo, hanno visto tanti spettacoli teatrali senza sborsare un centesimo oppure hanno risparmiato tanto, tantissimo sul nuovo guardaroba!

Si sono dovuti ricredere ed oggi ai più fedeli lettori, quelli più avidi di notizie vogliamo regalare anche la cena, ma quale sito internet vi da tutto questo? Solo Abruzzo24ore.tv!

IL GATTO VERDE fa vincere ai lettori di Abruzzo24ore un BUONO OMAGGIO per una cena a base di pizza (con antipasto e patatine), tutti i giovedì sera.

IL REGOLAMENTO

Con Abruzzo24ore.tv c'è un'eccezionale opportunità: vincere un biglietto gratuito. Basta navigare sul nostro quotidiano e attendere che la fortuna vi baci, se così sarà potrete recarvi alla reception del ristorante e gustarvi la cena GRATIS (bevande escluse). Per vincere il biglietto deve apparire "hai vinto un biglietto d'oro". Clicca qui per sapere come.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore