Una fiction sull'omicidio di Chiara Poggi?

I genitori si oppongono

05 Agosto 2010   09:35  

Uno dei drammi più brutti della cronaca nera recente, il giallo di Garlasco, potrebbe diventare presto una fiction per la tv. Giuseppe Poggi, papà della povera Chiara, esprime tutto il suo dissenso ad una tale ipotesi: "Per noi significa riportare a galla il dolore. Non è giusto che venga fatto un film su una tragedia del genere, io non lo guarderei'. Il corpo inerme della ragazza venne ritrovato il 13 agosto del 2007 e l'ex fidanzato, Alberto Stasi fu accusato dell'omicidio per poi essere assolto.


Mentre, insomma, da parte si tutti gli interessati si chiede di spegnere i riflettori di tv, giornali e media su questa tragica vicenda, nella speranza di poter, un giorno, dare un volto e un nome all'assassino di Chiara, qualcuno pensa a fare fiction su fatti ancora al vaglio della magistratura.


La famiglia Poggi ha dichiarato di essere stata da poco informata dalla tv: "Non lo trovo giusto - ha ripetuto il papaà di Chiara - vorrei impedirlo ma non so se posso farlo. Non sta a me giudicare una cosa simile, ma io non la farei.". Tra qualche giorno saranno passati tre anni dalla morte di una giovane, ancora in attessa di avere giustizia ma già mandata in pasto alla fiction.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore