Una fuga da innamorati...con Clinique

25 Gennaio 2012   17:42  

San Valentino, festa degli innamorati a tutte le età... Dai primi amori all'età matura è il giorno che si festeggia con immutata emozione, con trasporto e con tanta voglia di rendere felice la persona di cui siamo innamorati.

Quest'anno Tommy Hilfiger propone un regalo unico, importante che farà breccia nel cuore della persona a cui teniamo. Una proposta per lui e per lei, per partire insieme per un weekend romantico e profumato all'insegna di Tommy e Tommy Girl.

Ritorno ai classici. Tommy e Tommy Girl sono state le prime fragranze per lui e per lei a marchio Tommy Hilfiger. Nate rispettivamente nel 1995 e nel 1996, sono diventate uno stile di vita dell'uomo e della donna moderni. In linea con la moda, hanno saputo creare uno stile di vita assolutamente unico, Classic, American, Cool.

Tommy si rivolge ad un uomo dinamico, giovane (o che si sente giovane) e che cerca prodotti d'immagine e di qualità. Tommy Girl è concepito per una ragazza dallo spirito libero e briosamente femminile, spontanea, che seduce per la libertà del suo spirito e lo stile personale esclusivo.

Per San Valentino regala la bella e pratica borsa week-end firmata dallo stilista americano in omaggio all'acquisto di Tommy o di Tommy Girl da 50 ml. Un regalo che ti farà ricordare da chi ti ama...

Tommy "All Access" Bag Set con Tommy Cologne 50 ml -€ 48,50*

Tommy Girl "All Access" Bag Set con Tommy Girl Cologne 50 ml - € 51,00*

* Prezzo al pubblico consigliato


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore