Una grande Manifestazione per L'Aquila: continuano gli appuntamenti organizzativi

27 Gennaio 2012   16:44  

L’Assemblea cittadina si riunisce di nuovo, domenica 29 gennaio, alle ore 11, in Piazza Duomo, per continuare il percorso organizzativo di “Una Grande Manifestazione Per L’Aquila”. Una manifestazione per la ricostruzione dell’Aquila e del suo territorio, ricostruzione che non può più attendere.

Il percorso che si è inteso intraprendere mira ad essere partecipato e condiviso da società civile, sindacati, associazioni di categoria, comitati, ordini professionali e mondo dell’associazionismo.

A tal fine sono invitati a partecipare i soggetti su elencati, per ottenere adesioni e per apportare il contributo di idee ed azioni.

Si allega al presente comunicato la bozza di piattaforma della manifestazione, sintesi dei due incontri già avvenuti, e aperta al contributo di tutti.

Nella consapevolezza che una grande manifestazione possa essere realmente tale solo se estesa a tutta la popolazione e che la profonda conoscenza e consapevolezza dei grandi problemi che i cittadini devono affrontare sia alla base di ogni rivendicazione realmente unitaria, si invita caldamente alla partecipazione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore