Una nuova compagine politica in città: nasce Mosciano unita

28 Dicembre 2013   11:54  

Tra gli esponenti l’ex vicesindaco Marco Poltrone e il consigliere Michele Core parte la corsa alle elezioni amministrative a Mosciano Sant’Angelo e un nuovo soggetto politico si candida alla guida della città. “Mosciano Unita”, questo il nome del gruppo appena costituitosi e che in consiglio comunale è rappresentato dall’ex vicesindaco Marco Poltrone e dal consigliere di opposizione Michele Core.

“Mosciano Unita” si pone come obiettivo quello di dare vita alle prossime elezioni amministrative a una lista civica che raccolga le varie anime politiche della città in un progetto di rilancio dell’intero territorio moscianese. «Ci poniamo come alternativa a un’amministrazione che in questi anni ha operato senza un briciolo di programmazione e non ha fatto gli interessi della città» sottolinea Marco Poltrone che specifica, inoltre, i principali punti cardine del progetto Mosciano Unita.

«Puntiamo sulla riqualificazione e sul rilancio dell’intero territorio a cominciare dalle frazioni, letteralmente dimenticate dall’amministrazione comunale. La vocazione civica del gruppo si basa su una trasversalità politica attualmente necessaria per far fronte a quanto fatto da una giunta comunale decisamente non all’altezza» conclude Marco Poltrone che fa appello a quanti siano interessati a prendere parte al nuovo progetto.

«Contiamo sul contributo e la collaborazione di tutti i cittadini che sentano il bisogno di cambiare le cose in questa nostra amata città e li invitiamo a contattarci per iniziare con noi questo viaggio verso la costruzione di una nuova Mosciano Sant’Angelo».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore