"Una settimana non basta", successo dell'iniziativa per riscoprire L'Aquila città territorio

29 Aprile 2013   10:43  

Da pochi giorni si è concluso il calendario di eventi di "Una settimana non basta – Viaggio a L’Aquila città territorio".

L'iniziativa ha visto una grande ed entusiastica partecipazione di pubblico fin dal primo giorno quando circa 100 persone hanno partecipato, a L'Aquila, alla passeggiata di San Giuliano al mattino ed altrettante hanno seguito la visita guidata di Borgo Rivera e la conferenza nel pomeriggio. Anche nei giorni successivi, nonostante gli impegni della settimana lavorativa decine di persone hanno preso parte ai singoli eventi in programma. Un'adesione che ha superato le iniziali aspettative di pubblico, centinaia di visitatori complessivamente che hanno animato con la loro presenza gli itinerari e gli incontri proposti. Un ringraziamento va quindi a queste centinaia di partecipanti così come alle associazioni, agli enti ed alle istituzioni che con la loro collaborazione hanno permesso l'organizzazione e lo svolgimento dell'iniziativa, e ai volontari della nostra e delle altre associazioni che hanno messo a disposizione il loro tempo.

"Una settimana non basta" non vuole naturalmente essere un'esperienza isolata ma vuole inaugurare una proficua e costante collaborazione con le associazioni, categorie ed enti che hanno aderito, nell'ottica di un rilancio e incremento turistico del territorio. Proprio in quest'ottica è intenzione di Archeoclub L'Aquila riproporre nuovamente l'iniziativa sperando in nuove adesioni e collaborazioni da parte di ulteriori associazioni, categorie ed enti. Archeoclub d’Italia – Sede L’Aquial


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore