"Uomini & Donne", Gabrio l'ambiguo: corteggia Chiara ma difende Giorgia

In studio lo accusano di fare il "doppio gioco"

06 Ottobre 2011   11:39  

Gabrio è uno dei corteggiatori che più di tutti si sta distinguendo in quest'edizione di "Uomini e Donne" per il suo atteggiamento molto ambiguo, che sta mandando su tutte le furie il pubblico in studio.Prima, infatti, corteggia Chiara e poi difende Giorgia. La tronista bionda, durante un'esterna, ci ha scherzato su: "Il tuo ruolo nella trasmissione è difenderla?". Provocazione a cui il toscano ha prontamente risposto: "Stai tranquilla, con te sto meglio. Ma se decide di portarmi fuori magari ci esco...".


L'uscita tra i due è andata a gonfie vele: si sono presi per mano, abbracciati ed hanno rivelato una grande intesa. Gabrio l'ha addiritura portata a fare un giro con la moto.


Non ha proprio potuto rinunciare alla battuta quando le ha chiesto: "Ci entri?" per via delle rotondità di lei per poi tornare serio e sussurrarle: "Ho scelto questa esterna per starti più vicino". Chiara lo ha immediatamente rassicurato: "A casa mia si parla solo di te..." e allora Gabrio le ha rubato un braccialetto per tenere con sè qualcosa della bella tronista. In studio gli attacchi a Giorgia si sprecano (Tina Cipollari è in prima fila) così la ragazza è sola contro tutti fin quando a difenderla arriva proprio il corteggiatore toscano. E' la seconda volta consecutiva che accade.


Chiara, naturalmente, scocca una bella frecciatina: "Ormai è chiaro, Gabrio sta qui per difendere Giorgia...". Al momento di decidere le esterne, entrambe le troniste lo scelgono. A questo punto Maria De Filippi  chiede a Chiara se le dà fastidio che anche Giorgia lo abbia scelto. Dopo un primo e poco credibile tentativo di minimizzare, alla fine ha ammesso: "Un po' sì", cogliendo anche l'occasione per chiedere al corteggiatore che fine abbia fatto il suo braccialetto: "L'ho lasciato a casa, se andrà bene chi lo terrà è indifferente, se andrà male te lo restituirò...", risponde. Tina è furiosa: "Che furbo!", ma lui non si scompone: "Meglio furbo che scemo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore