Uomini E Donne: Jonàs Bacia Rama Lila ..E La Scelta Si Avvicina! @jonas_berami @rama_lila @ramalila

Le Lacrime Inteneriscono Il Tronista, Scatta La Passione!

23 Ottobre 2014   12:50  

Rama Lila Giustini, la corteggiatrice di Jonas, (attore de "Il Segreto"), è sicuramente una delle ragazze più discusse di questa edizione di Uomini & Donne.

Prima le accuse del poco interesse dimostrato per il tronista, poi la foto col crocifisso sottosopra, in fine la serie di scatti chiacchieratissimi sui social, che non la dipingono esattamente come una ragazza "casa e chiesa" che voleva far credere con il suo aspetto così angelico.

Insomma, Rama non sembra esattamente la ragazza ideale da presentare a mamma e nonna di Jonàs ..ed è lo stesso attore ad affermarlo!

Poi però, sono intervenuti durante la registrazione della scorsa puntata andata in onda, i genitori affidatari della ragazza, per cercare di spiegare che alcuni aspetti caratteriali della ragazza, sono dovuti ad un passato non certo facilissimo.

GUARDA IL VIDEO MESSAGGIO:

Le parole dei due sembrano aver colpito il tronista, che si è miracolosamente riavvicinato a Rama.

Le anticipazioni di Maria De Filippi raccontano di un esterna tra i due davvero caliente:

L’esterna di Jonàs e Rama Lila si svolge sull’ Isola Tiberina, con i due, morbidamente seduti sotto un albero. E' qui che lei apre per lui la “scatola del tesoro”, contiene un peluche dono del papà, le foto dei genitori e tanti piccoli ricordi della sua vita, poi inevitabilmente arriva un dolcissimo bacio! Lei oggi non nasconde che è spaventata per essersi troppo lasciata andare e anche di eventuali altre esterne… 

Forse l'ultimatum che Jonas aveva dato alla ragazza, disperato per le mancate reazioni della corteggiatrice, ha fatto davvero sentire alle strette Rama.

All'inizio si era giustificata affermando di aver bisogno di tempi più lunghi, ma sembra che finalmente si sia sciolta.

Queste le anticipazioni dettagliate che si leggono sulla pagina ufficiale della coppia:

"Esterna Jonas e Rama, sono sull’ Isola Tiberina, con il tevere che scorre al loro fianco. Lei lo aspetta su una coperta con cuscini sotto un albero, gli racconta di lei e per farsi conoscere meglio apre una scatola dove ci sono delle foto di lei da piccola con la mamma e il papà e dei peluche/ marionette che il papà usava quando giocavano.. Si commuovono quasi, si sdraiano con il braccio piegato sotto la testa, molto vicini, lei si avvicina e scatta il tanto tormentato, passionale e dolcissimo bacio!! Stavolta è proprio lei a prendere l’iniziativa tra i due e lui non se lo fa ripetere due volte. Tornati in studio Rama non nasconde che è spaventata per essersi lasciata andare e ha paura delle altre esterne. Esterna Jonas e Stephany, cucinano e mangiano, poi lei gli fa vedere una foto di Rama, nella quale lei ha la gonna alzata e si vedono le “mutandone da nonna”, lei le definisce così ma non è affatto vero. L’immagine appare poi sugli schermi e partono i commenti sia negativi che “positivi”. Alcune corteggiatrici dicono che Stephany, in treno con lei, screditava i tronisti dandogli dei “cessi”. Esterna Jonàs e Cinzia: subito dopo alcuni sguardi tra loro scatta un bacio appassionato! Rama pensava che le facesse più effetto ma è convinta che fra loro due ci sia veramente poco, dice che vede solo lei strusciarsi addosso a lui e il tutto senza contenuti e Jonàs le dà ragione, tanto che Cinzia ci rimane davvero male. Con Noemi vari abbracci ma nient’ altro; Stefany avverte il tronista che se non la porterà in esterna se ne andrà e Jonas, che non ama le minacce, la elimina, lei esce passando davanti Tina e le dice “ma va a ca****”, Tina furiosa si alza e le urla “Str****”, applausi x Tina!! Jonas era contentissimo dell’esterna che Rama Lila gli ha organizzato, finalmente vede che ha fatto qualcosa per lui, per LORO! Il bacio è stato bellissimo, molto molto caliente!"

Voi cosa ne pensate? E' vero amore o il tronista si è fatto semplicemente intenerire dalle lacrime? ..Staremo a vedere!

 

 

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran moda bordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, ezainetto comodo e sportivoI prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 

   

 

   

 

    

 

 


Galleria Immagini

Jonàs Bacia Rama Lila
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore