Uomini e Donne: Aldo Palmeri Regala l'Anello ad Alessia Cammarota. Il Matrimonio è Alle Porte?

07 Aprile 2014   10:34  

Certo, il loro percorso all'interno della trasmissione televisiva "Uomini e Donne" di Maria De Filippi è stato davvero burrascoso, ma alla fine il loro amore ha trionfato sopra ogni cosa.

La coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si è formata all’incirca un mese fa, ed i due si sono scelti tra lacrime e senza discorsi, semplicemente guardandosi negli occhi e sciogliendosi in un bacio appassionato.

Da allora non si sono staccati e sembrano, giorno dopo giorno, confermare il loro amore, essendo sempre più convinti della decisione presa.

E così, durante l'ultima registrazione del Trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò, i due sono stati ospiti della De Filippi, per aggiornarci sulla ultime news nel loro rapporto.

Abbiamo così appreso che l’innamoratissimo Aldo ha fatto una splendida sorpresa alla sua Alessia, regalandole il tanto desiderato anello di fidanzamento!

Proprio sabato, Melania Cammarota, sorella maggiore di Alessia, ha condiviso con i fan questo status, seguito dall’immagine del fatidico anello di fidanzamento:

 

Ed anche lo staff non ha perso tempo:

 

Il fidanzamento è quindi ufficiale!

E così, se la relazione di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi è già arrivata al capolinea, quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra proseguire a gonfie vele, contro ogni previsione!

Durante la registrazione Aldo è sembrato davvero sereno, ed in vena di scherzi.

Prima, tramite un video mandato in onda, ha ironizzato dicendo che dopo la scelta, la Cammarota non si cura più come prima.

Nel filmato Aldo si aggira per negozi. Si ferma davanti ad una gioielleria che fa intuire l’arrivo del fatidico anello di fidanzamento. Poi, però, devia e si dirige verso una profumeria, in un negozio di guaine contenitive e infine in uno di “delicatessen” culinarie.

Il pacco arriva in studio, ma Alessia ci trova dentro dei carciofi e la salsa.

La delusione è evidente negli occhi di Alessia!

Aldo, allora, le porge una scatolina dicendole: 

C’è pure il dolce.

All’interno c’è proprio l’anello di fidanzamento che Alessia desiderava e subito bacia il suo Aldo e sulle note di "Amarti è l'immenso per me".

 
 

Ora la domanda di Alessia sembra lecita:

Ma quindi questa era una proposta di matrimonio?

...Secondo voi i due sono prossimi alle nozze?

 

Guarda il video di Aldo ed Alessia di nuovo in studio, ospiti di Maria De Filippi:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore