Uomini e Donne: Andrea Palumbo prima illude Anna Munafò poi abbandona il programma

14 Ottobre 2013   14:04  

La notizia è ormai ufficiale.

Il corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Palumbo abbandona il programma con un lungo messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook rivolto a tutti quelli che l’hanno sostenuto in questa breve avventura televisiva:

Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato. Il mio interesse verso Anna c’era e c’è tuttora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini.

Perchè a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI, ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. E quel coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA.

Nelle ultime puntate, Andrea è stato attaccato dal pubblico e dai rivali in amore dopo aver visto l'esterna a sorpresa con la tronista Anna Munafò, che era andata a trovarlo a casa dopo aver saputo della malattia della madre del corteggiatore.

La sorpresa certo è stata grande... soprattutto quella di Anna che ha trovato l'arzilla signora intenta a cucinare, ma nonostante tutto ha sempre creduto nella sua buona fede andando a riprenderselo a casa ma senza l’esito sperato.

Chissà, che una volta risolti i problemi familiari, Andrea ritornerà sui propri passi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore