Uomini e Donne, Anna Munafò: "Emanuele è falso!"

Anna mette alla prova Emanuele e questo non la supera

17 Ottobre 2013   16:17  

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, assistiamo all'esterna tra Anna Munafò ed Emanuele che si svolge al mare, in una bella giornata di sole. Come sempre i due si scambiano abbracci e baci, sorrisi complici e sguardi ammiccanti. Fino a quando l'idillio si spezza: si tolgono il microfono per fare un tuffo in mare e quando tornano davanti alle telecamere Anna appare subito accigliata, fino a sferrare un attacco duro e diretto. La tronista accusa Aldo di essere una persona diversa lontano dalle telecamere e di essere poco concreto: oltre al "sei bella" non c'è altro, non c'è la volontà di approfondire, di conoscersi meglio e questo alla tronista pesa molto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è un episodio spiacevole, accaduto proprio in esterna. Anna, infatti, confessa di aver premeditato un piccolo test: per fare il bagno si sono dovuti togliere i microfoni, così la tronista ha messo alla prova Emanuele invitandolo a dirle qualcosa, visto che nessuno poteva sentirli. Ebbene il corteggiatore, così spigliato davanti alle telecamere, è rimasto muto...Davvero strano per uno che dice di provare tutte quelle emozioni! Il risultato è che la bella siciliana abbandona addirittura l'esterna, indispettita dal comportamento di Emanuele.

Il corteggiatore, dal canto suo, si difende dicendo che non le ha detto nulla per rispetto al programma e alla gente che ci lavora, aveva paura di vioare le regole del programma. Per tutta risposta Anna rivela che alla fine dell'ultima puntata, Emanuele, uscendo dal lato opposto, le ha chiesto il numero di telefono, evidentemente scherzando...dice lui!

Alla fine della puntata, Anna sceglie di non portare Emanuele in esterna. Avranno modo di riappacificarsi lo stesso?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore