Uomini e Donne, Duro Sfogo e Tanti Retroscena Raccontati da Anna Munafò Contro il Programma

01 Agosto 2014   10:03  

"Uomini e Donne e poi..." sta scaldando gli animi più che le puntate della normale programmazione autunno-invernale.

Dopo le tante polemiche dei protagonisti del trono over, ieri è stata la volta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

L'ex tronista non ha, però, gradito il montaggio ed alcuni commenti a suo dire troppo scortesi nei suoi confronti ed ha voluto svelare nel videomessaggio alcuni retroscena importanti e mai rivelati a nessuno.

Per rispondere alla redazione ed in particolare a Raffaella Mennoia, redattrice del programma quotidiano di Maria De Filippi la Munafò prima accenna una risposta su facebook, poi attende qualche ora ed infine registra un videomessaggio di due minuti.

Anna nel video svela che la redazione ha sempre saputo che Emanuele Trimarchi, suo ex corteggiatore e poi sua scelta, era approdato in trasmissione su proposta della sua agenzia, l’Aicos Management (che peraltro adesso è anche l’agenzia di Anna), eppure non glielo ha mai comunicato nonostante le ripetute domande dirette.

Dopo qualche frecciatina la Munafò rivela anche una sua sensazione su Emanuele: “parteciperà a qualche altra trasmissione“.

Probabilmente sarà uno dei prossimi tronisti.

 

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore