Uomini e Donne, Francesco Monte: "Io non sono lo scarto di nessuno" e Teresanna risponde sul social

30 Dicembre 2013   11:49  

L'ex tronista di uomini e Donne Francesco Monte e l'ex corteggiatrice Teresanna Pugliese tornano a parlare della loro storia d'amore, conclusa ormai da tempo.

A mesi e mesi dalla fine della loro relazione i botta e risposta a distanza tra i componenti dell’amatissima ex coppia sembrano non essere destinati a finire.

E così prima Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dichiarano di voler metter su famiglia nell'esclusiva intervista uscita proprio questi giorni su "Visto".

Raccontano la nascita della loro storia d'amore a luglio a Formentera, in Spagna, dove lei era in vacanza con la sorella Belen.

 

Francesco Monte è l’uomo perfetto?

 

Tra i due è subito colpo di fulmine e inizia la loro love story da favola, tanto che a settembre, di ritorno dall’isola, i due consolidano il loro amore frequentandosi il più possibile.

GUARDA L'EVOLUZIONE DELLA COMPLICATA STORIA D'AMORE

Grazie a Cecilia, il bel Francesco ha così dimenticato la sua ex, con cui aveva rotto lo scorso maggio e trova il coraggio di raccontare il suo nuovo amore:

Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme

Cecilia prosegue:

Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti

Francesco poi prosegue l'intervista affermando che lei gli trasmette tanta serenità e che caratterialmente, a parte le differenti culture, sono molto simili.

Cecilia invece sottolinea il fatto che lui sa ascoltarla.

Insomma  nel servizio fotografico sembrano proprio innamorati, si abbracciano sorridenti e si guardano intensamente negli occhi:

Poi Monte aggiunge dei particolari ai microfoni di "Fanpage".

Rivela che la notizia relativa alla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, sarebbe, in realtà, solo una bufala e che nessun matrimonio sarebbe in arrivo.

Ne approfitta anche per togliersi qualche sassolino rispetto alla sua ex Teresanna Pugliese.

Sulle dichiarazioni di Teresanna secondo le quali la Rodriguez fidanzandosi con Francesco avrebbe solo raccattato un suo scarto Francesco ha risposto:

Io non ho mai risposto a queste sue parole, è il suo modo di vedere ma io non sono lo scarto di nessuno. Ci siamo lasciati tutti e due, punto. Io ho conosciuto un’altra persona, lei sicuramente avrà conosciuto un’altra persona, o l’ha conosciuta o non l’ha conosciuta, l’ha reso pubblico o… non mi interessa sinceramente! Ma non mi interessava neanche parlare sinceramente perchè una persona che è stata insieme a me e dice queste cose… stop. Io elegantemente quando abbiamo chiuso la nostra storia non ho mai più parlato di lei quindi non vedo perchè lo debba fare lei, punto. Per me la storia è morta e sepolta, io sono andato avanti e si vede!

Così Teresanna, utilizza Instagram per pubblicare un nuovo scatto corredato da hashtag che sembrano proprio delle repliche indirette alle parole del suo ex:

#Timmaginiiisefossesempredomenica #instalife #instafreedom #favolefafafavoleee #conlauguriokelannonuovoportiunpodstorienuovedainventare #Diceilmiofidanzatonascostonelcomodino #ahahahahah #bellambriana #buonnatale #lastsunday13 #love #look #lalalalala #credonodsaperlofare #stiledvita #my #saddasapefa 

#Canova #amoreepsiche #louvre #nonlopuoispiegare #saddasapefa

#lavilledelamour #pensierileggeri #provaafarlo #instanew #sospiri #dimensionereale #instafreedom #saddasapefa

La "bellambriana" sarà ancora innamorata di Monte?.. Voi che ne pensate?!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore