Uomini e Donne, Gianni scatena la diffidenza di Tommaso nei confronti di Flavia e Aldo ne approfitta

Intanto i tronisti battibeccano

01 Ottobre 2013   18:14  

Già dalla scorsa puntata di Uomini e Donne, l'affermazione di Gianni Sperti non erandata giù a Tommaso Scala: il ballerino, infatti, sosteneva che Flavia, corteggiatrice del tronista napoletano, durante la messa in onda della loro esterna, guardava insistentemente Aldo. Dopo la puntata Tommaso, che non si fa passare una mosca sotto il naso, va a chiarire da Flavia, chiedendole spiegazioni. La corteggiatrice sembra cadere dalle nuvole...

Se fosse vero, che problemi avrei a dirlo?

Si, come no?! Tommaso non è certo nato ieri e il giorno dopo annulla l'esterna con Flavia e le fa recapitare un biglietto in cui ribadisce di non crederle. Rientrati in studio, Flavia si affanna a spiegare che non guardava affatto Aldo e se lo guardava, lo ha fatto senza rendersene conto! Ci si chiede come si fa a guardare qualcuno e non rendersene conto...A quel punto, a gettare benzina sul fuoco ci pensa il tronista catanese che sostiene convinto:

Tommaso è più preoccupato a non beccarsi un no che ad innamorarsi!

Poi, non contento, sostiene di voler portare fuori Flavia. Tommaso tenta un self control che non gli appartiene e la De Filippi lo invita a stare al gioco e a non prendersela, visto che la corteggiatrice "è costretta" per regolamento, ad uscire con chiunque la inviti.

Siamo molto curiosi di vedere come l'esterna tra Flavia e Aldo e se davvero è scattata la scintilla!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore