Uomini e Donne, Giorgio Alfieri confessa l'intezione di tornare insieme a Martina Luciani

"L'unica donna della mia vita resta Asia!"

20 Agosto 2013   11:54  

Giorgio Alfieri, l'ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di successo in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, solo pochi giorni fa aveva pubblicando sul suo profilo Facebook alcune foto che lo ritraevano con una bellissima mora (Serena Gualinetti, una delle "professoresse" del format di Rai1 l'Eredità).

Vestitino rosa lei e canotta grigia lui, i due sembravano già una coppia affiatata, ma gli scatti hanno scatenato numerose critiche nel mondo del web contro Giorgio Alfieri reo, di dover evitare simili manifestazioni pubbliche in quanto padre di una bambina, Asia, avuta con l'ex compagna, la corteggiatrice Martina Luciani.

Alle critiche immediata la risposta dell'ex tronista che sotto una delle foto pubblicate lascia un commento:

Ancora non riesco a capire certe persone che scrivono di Asia e di Martina...Ma cosa c'entrano?!!! Io voglio bene a Martina e amo Asia più della mia stessa vita... ma ormai la nostra storia è finita da anni.. Ma cosa andate cercando?!!! Ma che devo fare??? Ora perché ho una figlia non posso conoscere o uscire con nessuno...?!!!

Alfieri ha quindi smentito prontamente la notizia sul social sottolineando che si tratta solo di un’amicizia.

La donna della sua vita e’ la piccola Asia!

L’ex tronista di Uomini e Donne  ha avuto modo di passare le sue vacanze insieme alla sua bimba, che posa felice insieme a lui durante un bagnetto al mare:

Questa e’ la mia ragazza!

scrive Giorgio Alfieri su Facebook, guarda fisso l’obbiettivo, abbracciato alla sua piccola Asia, che tenera e dolce, tiene in mano la sua mascherina gialla e guarda timida il pubblico del social. 

La sorpresa però non sta nella foto, ma nei commenti sottostanti.

Udite udite... l’ex tronista Giorgio Alfieri, confessa l’intenzione tornare insieme a Martina Luciani, sua ex compagna.

La loro storia d’amore è stata una tra le più amate dal pubblico di Uomini e Donne che non ha mai digerito il fatto che i due si fossero lasciati a causa, sembrerebbe, dei numerosi tradimenti di lui.

Così, a distanza di anni, Giorgio potrebbe aver cambiato idea, decidendo di ritornare sui suoi passi e si starebbe impegnando per recuperare il rapporto con Martina...sempre che Martina sia ancora disposta a concedere a Giorgio una possibilità di recuperare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore