Uomini e Donne, Irene Casartelli strega i due tronisti Aldo e Tommasoche fanno follie per lei

Le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi

17 Novembre 2013   17:35  

Irene Casartelli, bellissima e ambita dai tronisti di Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Tommaso Scala vengono letteralmente soggiogati dagli sguardi, le parole e le movenze della ex Miss Toscana 2012.

Tanto è che per lei i ruoli si invertono e dacorteggiatrice viene corteggiata, gioco stimolato dal trono "a due" che quest'anno sta rivelando sorprese a non finire.

Seppure in onda sia ancora andato ben poco della sua partecipazione e per il momento la protagonista assoluta sia ancora Alessia Cammarota c'è chi ha assistito alla registrazione delle puntate che è pronto a giurare che il programma si concentrerà moltissimo su questa nuova e splendida corteggiatrice.

Tanto è l'attenzione dei due su di lei che già in studio, e fuori, la bella Irene è diventata l'obiettivo principale delle critiche delle altre "protagoniste" che risultano schiacciate dalla sua presenza e da quella di Alessia.

Si aggiunga a questo che, purtroppo, i due tronisti non sono propriamente tutti d'un pezzo e vengono facilmente "raggirati" dalle "sirene" in studio e fuori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore