Uomini e Donne: Karina Cascella diventa cantante. A breve uscirà il videoclip

La canzone "Ho bisogno del tuo amore" è stata scritta dal padre

04 Settembre 2013   10:51  

Come già annunciato diversi giorni faKarina Cascella, storica opinionista di "Uomini e Donne", terminata la storia d'amore con il modello Martin Evansdedica anima e corpo al suo lavoro, spostando il suo interesse nell'ambito canoro.

In questi giorni sta infatti girando il video del suo primo singolo, prodotto da Emiliano Pepe, marito della Pina.

Il brano, dal testo molto intenso, era stato scritto dal padre che non c'è più:

Pepe qualche settimana fa aveva twittato:

ringraziando Tom Rebl per la collaborazione e postando alcune foto di Karina.

A breve, quindi, uscirà il suo primo singolo con annesso videoclip ed a quanto ha raccontato ieri Karina sulla sua fanpage ufficiale su Facebook, si tratta di una cover di un brano del padre, scomparso diversi anni fa:

La Cascella, solo pochi giorni fa era stata avvistata sulle spiagge dell'Adriatico insieme ad alcuni amici, ed il suo topless improvviso ha lasciato intravedere un seno esplosivo cha lasciato tutti a bocca aperta.

Oltre al topless, la sua vacanza ha sorpreso tutti anche per l'assenza di Evans, che più tardi si è dimostrata una vera e propria rottura.

Tra poco però Karina sarà super impegnata con il lavoro, tra la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e la sua nuova esperienza da cantante.

A questo punto siamo tutti curiosi di ascoltare il brano di Karina Cascella, intanto ci accontentiamo delle anticipazioni dal profilo Facebook di Emiliano Pepe:

 

Noi vi riproponiamo la versione di ENRICO CASCELLA "HO BISOGNO DEL TUO AMORE" del 1977


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore