Uomini e Donne, Luca Viganò sceglie la Luce dei suoi occhi

19 Maggio 2014   17:13  

Luca Viganò, uno dei tronisti di Uomini e Donne più simpatici di sempre, ha scelto la sua compagna.

Il ragazzo proprio mentre scriviamo ha appena finito la registrazione della puntata della scelta, che vedremo in tv solo fra una settimana o due.

Il tronista 33enne compagno di "avventura" di Marco Fantini ha scelto Luce Barucchi, la 29enne romana mamma di un bambino di due anni che ha risposto di sì.

Luca è stato molto apprezzato dal pubblico per il suo carattere deciso, lascerà il segno come "quello che le bacia tutte", ma anche per i drammi della sua vita famigliare.

In tre mesi, Viganò, non ha mai mentito sull'interesse per Luce, anche se aveva tentato, ma invano, di portare a se anche Beatrice che, però, alla fine ha scelto Marco Fantini.

Nell'ultimo periodo ha voluto conoscere anche la bellissima e sensuale Patrizia, ma con lei non è scattata la scintilla.

I due, che hanno sempre avuto litigi importanti, soprattutto per il carattere maturo di Luce, ora inizieranno la loro vita fuori dal programma e speriamo che tutto vada per il meglio, certi che le telecamere di Canale 5 continueranno a seguirli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore