Uomini e Donne: Oggi l'ultima puntata dello show di Maria De Filippi

Le novità della prossima stagione

24 Maggio 2013   09:51  

Lo show di Maria De Filippi sta volgendo al termine, oggi infatti verrà trasmessa l'ultima puntata di questa edizione 2013.

Tra le novità di questa stagione l'assenza di un trono rosa, decisione presa dalla padrona di casa a causa dello scarso audience rispetto al trono blu.

Inoltre c'è stato un solo trono blu, lunghissimo e fortunatissimo, dei protagonisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, concluso pochi giorni fa con le rispettive scelte dei due.

La prima coppia che si è formata è stata quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che ora sembrano essere felicemente fidanzati.... e perennamenti postati su facebook.

La seconda coppia che si è venuta a formare è stata quella di Andrea Offredi e Claudia D'Agostino che sono ufficialmente fidanzati da ormai due settimane.

Maria De Filippi in quest'ultima puntatata farà il punto della situazione, mostrando gli ultimi sviluppi delle due nuove coppie nate sul set. 

Potrebbe esserci spazio per un pò di polemiche tra l'ultima coppia formata (Andrea Offredi e Claudia D'Agostino) e Stefania Zappa che, sulle pagine di alcuni settimanali gossip, ha lanciato accuse davvero poco eleganti ad Andrea e offeso Claudia dandole della "pescivendola".

 

Facendo la resa dei conti, a grande sorpresa, quest'anno ha ricevuto un grosso successo anche il trono over, che ha portato la conduttrice del programma a pensare in un prossimo futuro ad un trono over rosa e trono over blu.

 

Nella prossima edizione si parla sempre più insistentemente del ritorno del Trono Rosa, con le candidate Emma Marrone, Eleonora Mandaliti e persino Teresanna Pugliese.

Qualche dubbio in più, invece, riguarda il cosiddetto Trono Under, Ragazzi e Ragazze.

I risultati degli indici di ascolto non hanno convinto troppo lo Staff di Uomini e Donne e Maria De Filippi potrebbe decidere di tagliare questo segmento del programma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore