Uomini e Donne: Paola Frizziero Diventa Missionaria Per L'Africa. L'Ex Tronista Cambia Vita!

25 Agosto 2014   10:54  

L'indimenticabile Paola Frizzieroex tronista di "Uomini e Donne", il fortunatissimo programma pomeridiano di Canale 5, ha deciso di cambiare radicalmente vita.

La bella napoletana, che è stata forse la tronista più amata, non ha mai cercato di diventare un personaggio televisivo a tutti i costi, e dopo la sua breve esperienza in Tv, si è dedicata agli studi, laureandosi in Lingue all'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Ora insegna alle suore straniere, e non soltanto: il suo percorso di fede l'ha portata a diventare prima maestra di catechismo, e poi di partire per l'Africa una volta all'anno come missionaria. 

Paola ha insomma abbandonato gli ambienti mondani per ritrovare l’equilibrio perduto durante la sua parentesi televisiva.

La storia d’amore con Salvatore Angelucci ed il fatto che lui anni dopo le avesse preferito Karina Cascella l’hanno segnata profondamente, voi non credete?

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore