Uomini e Donne Scatta la Nuova Stagione, Prima Corteggiatrice Silvia Raffaele e le Altre Novità

28 Agosto 2015   05:00  

Si è svolta ieri pomeriggio la prima registrazione del nuovo anno televisivo di Uomini e Donne.

Primissima novità è il trono Rosa che vede la bellissima ex corteggiatrice di Fabio Coloricchio, Silvia Raffaele, impegnata a trovare il vero amore.

La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha postato anche un breve video di presentazione.

In studio ci sono anche tutte le coppie di Temptation Island 2, compreso il terzetto composto da Aurora Betti, Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza.

Presenti anche Isabella Falasconi e Mauro Donà, Claudia Merli e Dario Loda, Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Ci sono anche le coppie che si sono formate a Uomini e Donne l'anno scorso, tranne Jonas Berami e Rama Lila Giustini che si sono lasciati e Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che si sono fidanzati fuori dagli studi di Uomini e Donne.

David Latino è il primo corteggiatore di "Uomini e Donne".

Capelli phonati, sguardo fiero, tatuaggi: la sua estetica. Siamo certi che ruberà molti cuori quest'anno, ma riuscirà a rubare quello di una delle troniste?

Tra i "nomi caldi" da confermare, per il trono Blu restano i soliti Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza, entrambi reduci da cocenti delusioni, mentre tra le corteggiatrici filtra il nome di Laura Molina, fashion event organizer, fashion Pr e Male Models scouter. Altro nome caldo tra i corteggiatori è quello di Davide Guarda


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore