Uomini e Donne: l'ex corteggiatrice Samantha Scarlino tra i 22 arresti per traffico di droga

La ragazza è stata arrestata a Milano

21 Novembre 2013   13:03  

La bella Samantha Scarlino è stata arrestata per aver fatto parte di un’organizzazione che avrebbe importato stupefacenti dal Sudamerica in Italia.

La 32enne di Melissano, ex finalista di Miss Italia, modella e attrice è stata così accusata di traffico internazionale di droga, all'interno dell'inchiesta condotta dalla Procura antimafia milanese che ha portato a ben 22 arresti.

Oltre la Scarlino altri quattro salentini.

Il blitz ha coinvolto le questure di Roma, Genova, Lecce, Savona, Massa Carrara, Pavia e Milano.

I 22 arrestati sono accusati a vario titolo di associazione aggravata finalizzata alla produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Dalle indagini durate diversi mesi è risultato che la Cocaina veniva acquistata in Sudamerica e portata in Italia in quantità rilevanti, per un giro d’affari di tutto rispetto.

Il ruolo di Samantha Scarlino, in particolare, sarebbe stato quello di portare in Sudamerica i soldi per pagare i fornitori.

La Scarlino, molto conosciuta nel Salento, e non solo, è stata nel 1999 finalista a Miss Italia:

ha partecipato a Veline del 2008, come testimonia il video in testa all'articolo, e l’anno scorso la Scarlino è stata anche una delle protagoniste della sit-com SPA:

Inoltre è stata anche corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli nel noto programma di Canale 5 “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi e protagonista nel film “Vacanze a Gallipoli”.

Per il momento si tratta solo di un arresto in seguito a delle indagini, solo con il processo si farà chiarezza sulle responsabilità della donna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore