Uomini e Donne: le prime ed attesissime immagini di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

La nuova coppia dopo la scelta

27 Febbraio 2014   11:35  

Dalla pagina ufficiale di Facebook della nuova coppia formatasi all'interno del programma di Canale 5 Uomini e Donne, arrivano le prime ed attesissime immagini di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Ebbene sì, perchè sembrerebbe proprio, grazie alle anticipazioni del resoconto dell'ultima puntata dei due come tronista e rispettiva corteggiatrice, che sarebbe finalmente avvenuta la scelta:

Ecco le prime antincipazioni dettagliate dallo staff:

"Prima della registrazione: mostrano un video di Aldo e Ale dietro le quinte dell'altra volta. Lui esce e piange dietro le quinte.
Aldo con le lacrime dice "dalla prima esterna ho dato importanza a te!" Ale piange e lo tira per un braccio perché lui scappava e si tirava via! Lei gli dice che non ha fatto nulla, che questo l'ha corteggiata ma non ha fatto nulla, lei lo prega di crederle.
Vanno per i corridoi e i camerini e lei lo segue e lui continua a dirle "potevo accettarlo da tutte... Non da te Ale" e continua a piangere. Anche lei continua a piangere.
Lei spiega che lui la corteggiava e accettava fiori ma non c'è mai stato nulla. E lui piangeva. Lei lo abbracciava e lui stava fermo e piangeva. Poi lui si chiude in camerino e continua a dire che gli ha dato fiducia da sempre e che c'è rimasto fregato. Ale gli entra in camerino e lui: "ma se la porta è chiusa perché è entrata? Alessia gli si mette a sedere sopra e gli dice che lo ama e non vuole perderlo.." Lui: "Ale ti ho messo al primo posto dalla prima esterna.


In sottofondo "La notte" di Arisa.

In puntata. Aldo inzia dicendo che senza Alessia non ha senso continuare e vuole lasciare il trono. Entra Emanuela. Dopo aver visto il video Emanuela vuole eliminarsi. Aldo le dice che gli dispiace, ma che lui il colpo di fulmine lo ha avuto, ma non per lei. Ed Emanuela esce di scena. 
Vanno avanti e si parla di Alessia. Alessia ha chiamato Aldo senza avvisare la redazione. Aldo non le ha risposto e hanno avvisato la redazione. Poi fanno vedere un video di Ale che parla con Raffaella e spiega tutto: sono stati amici con la persona che ha fatto la segnalazione, ma nulla di più e ha chiamato Aldo perché pensava di perderlo e che quella fosse l'ultima spiaggia.
In studio scende Alessia.

Alessia continua a ribadire la sua innocenza ed il pubblico le crede, gli unici che la condannano sono Gianni e Tina.
Lei prova ad avvicinarsi ad Aldo e gli chiede di darle una chance.
Lui dice che non ce la fa.
Alessia esce come una pazza e questa volta la denuncia alla persona che si è permessa di diffamarla ( denuncia non fatta fino ad ora perchè Alessia Cammarota è una grande persona con un grande cuore, che prima di rovinare la vita alla gente aspetta che le bugie strozzino nel persone che le sputano fuori). 
In tutto ciò Aldo ha parlato con la mamma di questo tizio che appoggia il figlio dicendo che Alessia avrebbe raggiunto il 15 febbraio sto tizio ad Ancona ( cosa non vera, dato che Alessia il 15 febbraio stava a Roma cercando di prenotare un aereo per Catania). Alessia infatti dice di avere le prove che non è così.
Alessia racconta che questa persona la minaccia da giorni, con telefonate anonime e messaggi minatori.
Aldo parlando con la mamma di sto tizio dice: "Anche suo figlio è innamorato di Alessia?"
E confessa così che è innamorato. Poi dopo pochi secondi si accorge di quello che ha detto e ride da solo.
Aldo ha passato mesi a spiare il profilo di facebook di Alessia, infatti le chiede chi le mandò la le rose che pubblicò a novembre.
Alessia dice che questo ragazzo era con lei una sera ad Agosto che sono andati a ballare tutti insieme in comitiva, ed Aldo: "le foto con il vestito bianco".

Interviene allora Palmira, la nostra Palmira, dopo essere stata attaccata da Tina. Palmira, da grande signora, le risponde che lei applaude Alessia perchè è libera di applaudire a chi le pare. 
Palmira inizia ad elencare tutte le prove che smentiscono il tizio della segnalazione. Esce anche fuori che questo stizio ha fatto anche i provini per Uomini e Donne presentandosi come tronista il 15 Novembre 2013, oltre al fatto che questo tizio ha fatto anche provini per altre trasmissioni tv.
Tommaso dalla parte di Alessia.
Palmira è riuscita anche a far scappare Tina fuori dagli studi.

Quando Alessia rientra ha la coda e gli stivali. Si è messa davanti ad Aldo, l'ha guardato negli occhi, gli ha detto: "ti prego provaci, non hai nulla da perdere, tu sai quello che abbiamo provato!" Lui non dice nulla, lei allora dice: "Chiamiamo pure Gian** ma vi giuro che io vado ad Ancona ora a rompergli il culo!"
Il tizio a lei non risponde, ma risponde alla redazione. Alessia insiste a chidergli allora di descrivere com'è casa sua. Alessia dice che se sono stati insieme lui sarà andato a casa sua. Sto tizio dice che Alessia è andata da lui alle 2 di notte, ma tommaso lo sgama perchè dice che a quell'ora si sta in mare. Viene fuori anche che questo tizio nei messaggi minatori mandanti ad Alessia dice pure che lo hanno chiamato al Gf per sputtanare lei. Aldo cambia faccia. Sorride e chiede ad Ale: "mi hai detto tutto?"
Lei dice: "sì!" ed è partito il bacio. 
Baci molto appassionati, Aldo le mangia la faccia. La prende in braccio e la stringe fortissimo. Lei si toglie il microfono e lo abbraccia. Parte "Just give me a reason". Lui completamente indifeso e felice. Anche dopo il ballo salutano tutti ed Aldo la tiene per mano senza mai lasciarla. Alessia vuole andare a salutare Maria ma lui la tiene e allora dice "aspetta Maria che mio Marito non mi lascia". 

Staff.

 
Ed ecco le prime testimonianze dei fan e le prime foto della coppia all'esterno della trasmissione:

"Quando sono arrivata credo che lui fosse appena rientrato, nemmeno mi ero accorta fosse lui perchè aveva il cappello ed era di spalle, poi si è girato e l'ho riconosciuto. E' stato dentro per una mezz'ora, seduto sul divanetto del negozio perchè Ale lavorava, ma ogni volta che passava si alzava ed andava da lei, Dopo un pò sono arrivati due ragazzi, non so chi sono, e sono andati al bar di fronte. Nel frattempo è usscita Ale, le ho chiesto come stava per rompere il ghiaccio e mi ha risposto "Ora benissimo". Ero con altre ragazze e ci ha chiesto se eravamo il gruppetto di prima, le abbiamo risposto che stavamo lì ma non eravamo stalker e si è messa a ridere. In quel momento le è arrivata la notizia dell'avvistamento di Aldo al negozio ed è rientrata un attimo dentro a leggere.
Non ho ben capito ma credo che fosse uscita per sapere dove fosse Aldo perchè non rientrava da venti minuti ed era preoccupata. E' tornata dentro perchè aveva una cliente e poi è tornato Aldo.
Ha detto che non dobbiamo vergognarci a chiedere foto, è stato gentilissimo. Dopo le foto è tornato da Ale e sono andata via"

 
 
 
 
 
 
 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore