Uomini e Donne, notte brava per corteggiatrici e corteggiatori...tutti eliminati!

01 Ottobre 2013   16:54  

Dopo il canonico ingresso dei fortunati corteggiatori e corteggiatrici che sono stati portati in esterna, si apre subito un "giallo" inaspettato del dietro le quinte di Uominie Donne. E' risaputo, infatti, che il programma non permetterebbe ai partecipanti di frequentarsi aldilà delle telecamere. Maria rivela invece che, dopo la puntata, Greta una corteggiatrice viene chiamata da un corteggiatore e le ragazze vengono raggiunte da un gruppo di corteggiatori per cenare e passare la serata insieme.

Pare anche che uno dei ragazzi abbia pregato il ristoratore di non dire nulla alla redazione del programma; tra l'altro, detto ristoratore è sposato con un componente della redazione! Anche Maria dice che il suo staff fa tanta fatica per tenere separati ragazze e ragazzi e loro fanno baldoria fino alle cinque di mattina! Insomma, un comportamento non certo correttissimo da parte soprattutto dei ragazzi che, oltretutto, hanno tentato di tenere nascosta la notte brava. Al contrario le ragazze hanno informato la redazione.

Subito Tommaso parte in quarta:

Quali sono le ragazze che hanno partecipato alla serata? Fate conto che io non esisto e c'è solo Aldo!

Anche Aldo e Anna sono d'accordo. Prende la parola Mirko e giustifica l'accaduto dicendo che sono sempre insieme, mangiano insieme, quindi situazioni del genere possono accadere. Le ragazze si alzano in gruppo, Manila viene richiamata, difesa anche da Maria perchè non sapeva che i ragazzi le avrebbero raggiunte e finita la cena è andata via.

E' la volta dei corteggiatori di Anna che vengono invitati da quest'ultima ad andare via, anche se la tronista ha un ripensamento su Mirko, in quanto voleva portarlo fuori. A questo punto anche Aldo vuole fare rientrare Natasha, Tina insorge!
La notte brava è costata un bel po'!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore