Uomini e Donne, sesso "forzato" tra Alessandro Pess e Rossella che vogliono avere un bambino

"Lo facciamo tre volte al giorno"

13 Agosto 2013   07:25  

Tre volte al giorno, tre, come il numero perfetto, sono le volte che Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Rossella fanno l'amore per arrivare a concepire un bimbo.

Lo rivela lo stesso ex tronista a DiPiù.

Lui è innamoratissimo, lei è la donna che è riuscita a strapparlo al trono di Uomini e Donne, un abbandono del programma che fece scalpore, ma che Alessandro compì come gesto d'amore.

L’attore ha svelato l’intenzione di diventare papà, un progetto cui si starebbe dedicando anima e corpo. Corpo soprattutto. Perché confessa di aver stabilito una vera e propria tabella di marcia al fine di aumentare le possibilità che la sua splendida donna concepisca finalmente un figlio:

Per diventare genitori facciamo l’amore tre volte al giorno. A volte penso che potremmo scrivere un manuale. Non ci arrendiamo: avere un figlio è quello che vogliamo, ce la stiamo mettendo tutta. Purtroppo Rossella ha scoperto di avere un problema che le rende più difficile rimanere incinta. Non è possibile sapere con certezza quando sia il momento migliore per concepire. E’ per questo che facciamo l’amore spesso. Lo facciamo prima di andare a lavoro, a stomaco vuoto e meglio se con il caldo. A pranzo vado a mangiare con Rossella. Stiamo insieme, chiacchieriamo e facciamo l’amore per la seconda volta. Dopo cena, prima di dormire stiamo di nuovo insieme e ci addormentiamo uno tra le braccia dell’altro.

Rossella dal canto suo riesce a provocare gli ormoni dell'uomo:

Non giro per casa in tuta e ciabatte, ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Quando lui vuole attirare la mia attenzione basta che indossi un paio di slip aderenti e il gioco è fatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore