Uomini e donne, Anna Munafò rifiuta "l'infinito" con Emanuele e lui lascia il programma

24 Gennaio 2014   16:07  

Puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico, si comincia con Anna Munafò e il solito rvm che riassume la situazione: nella puntata scorsa avevamo visto i baci con Marco e le discussioni con Emanuele Trimarchi, nulla di nuovo, se non l'ennesimo invito della tronista a lasciare la trasmissione e l'ostinazione del romano a rientrare in studio.

Dopo la registrazione della puntata, Marco va nel camerino di Anna per chiarire la situazione, la invita a togliersi l'orecchino dell'infinito, lei se lo toglie, ma solo per un attimo. Lui calca la mano, inscena la scelta mettendo due sedie una di fronte l'altra...ma lei gli chiede tempo per capire, pur confermando la serenità che le infonde la sua frequentazione.

L'esterna con Emanuele è molto più "nervosa", nonostante le buone intenzioni di lui che ha preparato un video del loro percorso insieme...poi, qualcosa va storto. Emanuele si accorge che non indossa più l'orecchino dell'infinito, da lì parte il chiarimento di Anna che ribadisce che non è serena e non sta bene visto i continui alti e bassi con Emanuele. Lui si impunta sull'orecchino, ma in realtà il significato dell'oggetto è qulcosa che a loro non appartiene e Anna questo non lo tollera!

Si rientra in studio e troviamo un Emanuele, forse, mai visto prima: mogio, mogio dice che lui vuole vederla felice ed è evidente che in questo momento non è lui a renderla felice. Segue un pesante scontro tra Anna e Tina Cipollari che difende la buona fede e l'onestà di Emanuele che dichiara ormai di voler lasciare il programma. Anna ribadisce che la decisione e sua e lei non farà nulla per riprenderselo se deciderà di andar via.

Ci mette il carico Anna e tira fuori una storia vecchia: "Io non posso stare con uno che guarda il c*** delle altre!" Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, Emanuele la manda esplicitamente a quel paese ed esce (per sempre??) dalla trasmissione.

Chi vivrà vedrà!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore