Uomini e donne, Anna e Emanuele: "Prima ci sposiamo o prima facciamo un figlio?"

24 Febbraio 2014   17:23  

La puntata di oggi di Uomini e donne ci ha mostrato una coppia, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, tra le più affiatate che si siano mai viste uscite dal programma, al pari, forse, di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

I due, dopo cinque mesi di "gioco", fatto di esterne, incomprensioni, ripicche e riconcigliazioni si sono trovati. Il 31 gennaio Anna ha scelto Emanuele e lui senza tergiversare, le ha risposto un sì senza riserve. Oggi li abbiamo visti nella puntata del dopo-scelta e del viaggio in Austria, felici, affiatati, complici.

Sembrano molto lontani i tempi in cui Anna teneva i piedi in due staffe, sceglieva e baciava anche Marco Fantini (nuovo tronista, tra l'altro). Adesso la storia è partita talmente in quarta che in pochi giorni, ci si è girato intorno più di una volta fino ad arrivare al fatidico e plateale "ti amo".

Ma non è tutto qui. La produzione, come di consueto per le coppie che si formano felicemente dopo un trono, ha offerto ai due ragazzi un viaggio, anche per seguirli meglio con le telecamere

Il viaggio è stato all'insegna del romanticismo e durante una cena a lume di candela, i due si trovano a discutere se prima sposarsi o prima fare un figlio. Ci colpisce davvero la tempestività con cui arrivano questi progetti...dopotutto stanno insieme da pochissimi giorni.

Anna dichiara che, sicuramente, lei prima dei trent'anni vuole diventare mamma...quindi caro Emanuele, fatti due conti! 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore