Uomini e donne: Gionatan Giannotti e Laura Addis chiedono un po' di pace

La loro storia è finita

20 Agosto 2012   15:52  

Capita anche questo: Gionatan Giannotti, dopo la fine della storia d’amore con Laura Addis, è stato attaccato su Facebook da alcune follower per aver cancellato dal proprio braccio il tatuaggio “Te per sempre, nessun’altra mai” che esplicitava l’amore che provava per la bella ragazza sarda che aveva conosciuto a Uomini e donne.

L’ex tronista ha risposto per le rime ad alcune fan chiedendo di rispettare le sue scelte:

Mi avete veramente stufato adesso! Non dovrei essere qua a giustificarmi, ma state sinceramente dando fastidio! … Dovete avere rispetto e pulirvi bene la bocca prima di parlare della nostra storia! Non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, quindi evitate di sparare cavolate per favore, perché adesso avete stancato veramente. Le storie cominciano, e finiscono. Solo io e lei sappiamo le cose come stanno. Idem per la storia del tatuaggio. Non sporcate la nostra storia con queste cose per favore! Chi ci ha seguito, ma soprattutto chi ci conosce personalmente sa come stanno le cose! Voi no. Quindi seguite chi avete voglia di seguire, potete tranquillamente anche criticarmi quanto vi pare, accetto tutto senza problemi. L’unica cosa che vi chiedo e di non giudicare. Ne me, ne tantomeno lei. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie.


Anche Laura è voluta intervenire nel dibattito e si è schierata apertamente dalla parte del suo ex:

Ciao ragazze, vi sembrerà strano leggere il mio nome però la situazione sta iniziando a diventare pesante quindi mi sento di fare un po’ di chiarezza. La mia storia con Gionatan è finita il 13 Giugno scorso, non eravamo in crisi ma vivevamo un momento di alti e bassi e vi assicuro che prendere questa decisione è stata durissima per entrambi, la decisione più difficile della mia vita. Ma è stata una cosa definitiva. Tre anni di vita insieme non si cancellano così di punto in bianco, fa male sapere o vedere certe cose però è giusto così! Ognuno reagisce a modo suo di fronte alle situazioni, c’è chi reagisce dopo un giorno e chi dopo un anno, ma che significa questo? Il presente non cancella il passato e a me resterà sempre il ricordo di una persona speciale. Detto questo, io sto bene, sono circondata da famiglia e amiche e in questo momento questo è oro per me. E’ come se stessi attraversando un tunnel, per vedere la luce lo devi attraversare tutto, non importa quanto mi ci vorrà ma l’importante è che so che la luce la vedrò. E magari allora potrò anche consegnare il mio cuoricino a qualche fortunato… A parte gli scherzi … Scusate il monologo ma non scrivo mai quindi mi è concesso … Vi voglio bene.

Dunque, riassumiamo: le storie finiscono. La loro storia è finita. I fan sono ben accetti, possono parlare e criticare, ma non devono offendere. Gionatan si è ripreso. Laura si sta riprendendo, perché sta affrontando il problema e non è da sola. A questo punto auguriamo ad entrambi tanta felicità e lasciamo che riprendano in mano le loro vite senza stare troppo addosso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore