Uomini e donne: le anticipazioni, Irene Casartelli viene eliminata da Aldo Palmieri

09 Gennaio 2014   10:35  

Dopo la puntata di Uomini e donne registrata il 2 gennaio, si ricomincia oggi con il trono misto. Tu tti gli appassionati lo seguiranno con molta curiosità, visto l'abbandono di Alessia Cammarota ed Emanuele Trimarchi, rispettivamente corteggiatori di Aldo Palmieri e Anna Munafò. I due, profondamente avviliti per le continue critiche dei tronisti e la messa in discussione di ogni comportamento, hanno deciso, proprio nella registrazione del 2 gennaio, non ancora andata in onda di uscire, probanilmente solo per un gioco di forza. Le anticipazioni sul programma ci fanno sapere, innanzitutto che l'ospite è l'ex tronista Jack Vanore e la puntata si apre ripercorrendo le vicende proprio di Emanuele che pare abbia passato giorni molto tristi per la mancata riconciliazione con Anna e la sua non volontà di andarlo a riprendere. 

E PENSARE CHE SI DICEVA CHE ANNA AVESSE GIA' SCELTO!!

Marco Fantini, altro corteggiatore che si contende Anna Munafò, non perde tempo e lo vediamo nell'esterna in cui va a trovare la balla Anna nella sua casa a Milazzo. Durante l'incontro le ribadisce che è stufo di vederla soffrire per Emanuele e quando succede, lui si sente poco considerato. L'esterna, manco a dirlo, si conclude con un bacio!

Tornati in studio, Maria rivela che anche Emanuele è andato da Anna, quindi lui fa il suo ingresso in studio: le fan possono dormire tranquille e sperare ancora in un lieto fine per i due! Anche nell'esterna con Emanuele Anna lo bacia, Marco sopporta nè il bacio, nè il comportamento di Anna...

Si passa a Tommaso Scala e Aldo Palmieri: anche per loro la puntata del 2 gennaio non è stata semplice. Il primo ha discusso animatamente con Flavia Fiadone, sua preferita (forse) e il secondo ha subito l'abbandono dello studio da parte di Alessia Cammarota, indispettita dal bacio del tronista tronista con Irene Casartelli. Colpo di scena: Irene disdice con un biglietto l'esterna con Aldo e questo la elimina con grande giubilo della sua rivale Alessia. Questa non perde tempo per andare a Catania e seppellire l'ascia di guerra: i due si riappacificano e si promettono fiducia reciproca suggellato il tutto con un bacio appassionato. Tutti i buoni propositi, però durano davvero poco: Aldo bacia la nuova corteggiatrice Emanuela, Alessia è furente!

SCOPRI LA PIU' BELLA TRA FLAVIA, ALESSIA E IRENE

Anche Flavia Fiadone ha qualcosa da ridire sul comportamento di Tommaso Scala e della sua "confidenza" con Germana. Intanto Anna balla con Emanuele e Tommaso con Flavia. Le sterne scelte sono: per Aldo Emanuela, Alessia e Caterina. Per Anna Emanuele, Marco e Pietro. Per Tommaso Germana e Flavia. 

Arriverderci alla prossima puntata!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore