Uomini e donne: tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte crescono i sospetti del tradimento

22 Ottobre 2012   11:09  

Dopo i vari avvistamenti di questi giorni, sembrava risolta la storia d'amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma dopo le prime anticipazioni sul nuovo appuntamento del trono blu registrato ieri, domenica 21 ottobre 2012, comparse sul sito ufficiale, i dubbi ritornano.

Di nuovo protagonista della puntata è Jessica Cerniglia, presunta amante di Francesco,  che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella della redazione per chiarire, una volta per tutte, l’intera vicenda.

GUARDA IL FACCIA A FACCIA TRA JESSICA E FRANCESCO

La ragazza è piuttosto stanca delle continue diffamazioni sulla sua persona, e chiede così, la testimonianza di Massimo Zambataro, l'amico comune che era presente durante le loro serate siciliane in discoteca, per questo si è presentata in trasmissione accompagnata dall'amico, perchè raccontassse la sua versione dei fatti.

Il ragazzo conferma le parole di Jessica.

Dopo la seconda serata, infatti, Jessica è stata nella camera del ragazzo da sola, e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa, proprio su sua esplicita richiesta.

In più Massimo afferma di essere stato contattato telefonicamente da una persona molto vicina a Francesco che voleva sapere cosa avrebbe detto in trasmissione.

Dopo questa prima rivelazione, sembra che Francesco Monte abbia deciso di non presentarsi in studio, per questo è stato subito attaccato dal pubblico in studio, che dopo gli ultimi particolari della vicenda, sembra credere sembre di più a Jessica.

A uomini e donne deve andare in onda ancora l'attesa puntata della romantica riconciliazione di Francesco e Teresanna, ma le nuove rivelazioni di Jessica e Massimo non è escluso che possano rimettere tutto di nuovo in discussione.

La storia si fa sempre più complicata per la povera Teresanna...


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore