Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme

12 Ottobre 2012   10:24  

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Teresanna Pugliese, dopo il litigio con Francesco Monte avvenuto a causa di un presunto tradimento, ha affermato di essere ancora combattuta e di voler presto assistere ad un confronto tra i due per capire e, soprattutto, vedere, le reazioni reciproche.

Ma il confronto non c'è stato.

Dopo l'entrata di Francesco in studio, la corteggiatrice Jessica entra ma si ferma poco dopo affermando di non voler un confronto in studio, luogo dove rischierebbe di essere aggredita dai presenti, ma non rifiuta un chiarimento dietro le quinte, come avvenuto con Teresanna.

Al termine però della furibonda lite trasmessa in Tv alcuni giorni fa e dei mille faccia a faccia a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno però fatto pace e sono ritornati insieme.

La pagina Facebook ci conferma la riappacificazione della coppia anche se nella stessa pagina non si possono aggiungere particolari della vicenda perché i due stanno registrando altre puntate e dunque vige il massimo riserbo.

Si legge sulla bacheca della pagina:

«Come vi avevamo già confermato stamattina Francesco e Teresanna stanno insieme, siamo riusciti a metterci in contatto con un amico di Francesco, ovviamente non possiamo fare nomi…ma possiamo solo dirvi che stanno insieme e sono felici».

Questa notizia è stata salutata con entusiasmo da tutti i fan della popolare coppia di Uomini e Donne.

Nonostante tutta la crisi, sovraesposta mediaticamente a Uomini e Donne, l’amore ha superato ogni cosa, compresa la segnalazione di un tradimento!

Insomma i loro fan da oggi possono tornare a fare sogni tranquilli!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore