VIDEO - Rissa sfiorata al Gf9

Diario di un critico

04 Febbraio 2009   21:17  

Federica stavolta ha davvero esagerato! Non si tratta, infatti, della solita intemperanza cui la bionda romana ci ha abituato in questi giorni, ma un autentico attacco all’incolumità di Gianluca.

Tutto è cominciato con Jerry che, dopo la diretta di lunedì, si era chiuso in camera per piangere. Il concorrente aveva cercato di spiegare i motivi del suo gesto, sostenendo che la sua esperienza nella Casa fosse una “microvita” e non un gioco. Da qui cade la solita goccia che fa traboccare il vaso: mentre il  ragazzo non vedente sta parlando, Siria e Federica cominciano a ridere. Gianluca si accorge di tutto e accusa le due ragazze di scarsa sensibilità. La discussione prende toni aspri, finché il napoletano non da della fallita a Federica che, furiosa per l’insulto, scaglia il suo bicchiere sfiorando il volto di Gianluca.

Dopo si sfiora la rissa, con Gianluca intenzionato a picchiare Federica e quest’ ultima che grida di voler chiamare la polizia. Il resto dei partecipanti vuole la testa della ragazza e, in caso contrario, viene minacciata un’uscita in blocco. Cosa farà la produzione, ora? Lo scopriremo nella prossima puntata…

Ecco il video dell'accaduto...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore