VOTO: TINARI (DCA), 'CONTENTO PER BERTINOTTI'

16 Aprile 2008   16:12  

"Senza nulla togliere al partito 'La Sinistra l'Arcobaleno', anzi tanto di rispetto, sono veramente contento di come siano andate le cose per Fausto Bertinotti". Il commento è del consigliere comunale dell'Aquila della Democrazia Cristiana pr le Autonomie, Roberto Tinari. "Il risultato elettorale che ha ottenuto - rileva - è indice di quanto poco abbia lavorato nonostante le tante promesse fatte. Infatti se le stesse non vengono mantenute prima o poi gli italiani puniscono.

E' venuto all'Aquila - ricorca Tinari - a far credere chissà che cosa ai lavoratori della Finmek salendo anche sul tetto. Invece, alla fine, non è stato capace di risolvere niente e le promesse non sono state rispettate. Gli aquilani, insieme al resto degli italiani, lo hanno capito e la sconfitta si è vista.

Continuo a ribadire che non ho nulla contro la Sinistra l'Arcobaleno, perchè ogni partito ha diritto di essere rappresentato, però il suo leader ha avuto quello che meritava. Vorrei fargli notare, magari come lezione per il futuro - conclude Tinari - che non serve salire sui tetti perchè si sa che più si va in alto e più ci si fa male nella caduta".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore