Vacanze a Venezia per George Clooney e Stacy Keibler... ma che noia!

20 Agosto 2012   17:39  

Il celebre attore George Clooney, come probabilmente quasi tutti sapranno, è proprietario di una villa sita sul lago di Como e ci ha deliziato in passato con molte visite di vip alla sua magione, rendendo l'ameno ritiro lacustro un vero e proprio covo di star del cinema.

Ultimamente l'interprete e regista di Le idi di marzo ha iniziato una relazione con Stacy Keibler, ex wrestler e showgirl americana, subito dopo essersi lasciato con la "nostra" Elisabetta Canalis (la quale si è rifatta con lo stuntman attore Steve-O).

George Clooney e la fidanzata Stacy Keibler, di 32 anni, si stanno rilassando in grande stile in Italia.

La coppia è in vacanza presso la rinomata villa di George sul Lago di Como da ormai qualche settimana, e l'altro giorno si è recata a Venezia per un giro in barca.

Stacy — con in testa il tipico borsalino e le gambe belle in mostra — è salita in barca a braccetto con Clooney ed è rimasta accanto a lui durante la visita all'isola di Torcello sulla laguna veneziana. 

Ok, George Clooney non sara’ il fidanzato piu’ premuroso, presente e affettuoso mai visto sulla faccia della terra, ma forse abbiamo capito perche’ Stacy Keibler continua a stare con lui. Prima di tutto per i soldi…e non facciamo i moralisti del “i soldi non fanno la felicita’”, e poi perche’ insieme a lui riesce a vedere le citta’ piu’ belle del mondo, compresa la nostra Venezia. I due “piccioni” si trovavano proprio in Laguna, precisamente all’Isola di Torcello.


piu’ che due innamorati mi sembrano due amici di vecchia data…e pure un po’ noiosetti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore