Vacanze da fidanzati per Federica Pellegrini e Filippo Magnini (FOTO)

Bagni e coccole a Jesolo

29 Agosto 2011   16:26  

Nemmeno l'acqua riesce a fermare l'ardente passione scoppiata tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini . I piccioncini nuotatori, ormai, non riescono più a nascondere le loro effusioni agli obiettivi dei paparazzi: giochi in acqua, coccole sul lettino, relax e tatuaggi sono gli ingredienti della vacanza a Jesolo. Ma c'è anche una novità. Lei avrebbe presentato lui ai suoi genitori, anche se ufficialmente la coppia continua a dichiararsi "single".

A parole, insomma, Fede e Pippo sarebbero ancora non innamorati ma gli scatti rubati sulle rive del mare veneto non lasciano grossi dubbi. Se la vacanza in Toscana è rimasta quasi top-secret, quella a Jesolo è avvenuta alla luce del sole...e dei flash! Ad appena un'ora da casa di Fede, i ragazzi sono lasciati fotografare ovunque: in mare, sulla spiaggia e intenti a fare shopping, e avevano sempre le labbra a portata di bacio.

Tolti i castissimi costumi da gara, Federica è stata immortalata dai fotografi di 'Gente' con indosso un bikini impreziosito di perline, mentre lo statuario corpo di Magnini era coperto soltanto da un paio di comunissimi boxer. Una volta al largo, lui l'ha stretta tra le sue braccia e baciata teneramente. Lui lei...e i suoi genitori, insomma. Già, perchè mamma e papà Pellegrini avrebbero passato con la coppia diversi giorni per quella che ha tutta l'aria di essere una presentazione ufficiale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore